REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12 GIUGNO 2022 - Voto degli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi

mercoledì, 20 aprile 2022

Gli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi, che intendono esercitare l'opzione di voto per corrispondenza in occasione dei Referendum abrogativi del 12 giugno 2022, possono far pervenire la dichiarazione di opzione al Comune di ROSSANA a mezzo posta, posta elettronica certificata (rossana@cert.ruparpiemonte.it) o anche non certificata (silvio.sasia@comune.rossana.cn.it) o recapitata a mano, entro mercoledì 11 maggio 2022, utilizzando il modulo qui allegato.

Inserito sul sito il mercoledì 20 aprile 2022 alle ore 12:48:38 per numero giorni 729