Emergenza Coronavirus - Autocertificazione per buoni-spesa alimentari.

giovedì, 02 aprile 2020

FOTO

A seguito ordinanza 658/2020 del Dipartimento della Protezione Civile, i Comuni sono assegnatari di contribuiti statali per la fornitura di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità presso gli esercizi commerciali.  È stato predisposto pertanto un modello di autocertificazione che gli interessati (in possesso dei requisiti), dovranno far pervenire al più presto agli Uffici Comunali tramite servizio postale o inserendo l’autocertificazione nell'apposita cassetta delle lettere presente all'ingresso del Municipio o via mail all'indirizzo:  info@comune.rossana.cn.it.   I moduli di richiesta sono disponibili davanti al Comune, presso gli esercizi commerciali, presso l’Ufficio Postale, presso il bar Havana e in Farmacia.
IN ALLEGATO L'AVVISO ED IL MODULO DI RICHIESTA.

Inserito sul sito il giovedì 02 aprile 2020 alle ore 11:34:10 per numero giorni 1478