Descrizione

Anche quest’anno, domenica 7 gennaio 2018, è stata riproposta dall’Amministrazione Comunale, l’iniziativa strutturata sulla base della tecnologia di gioco virtuale per consolle, la celebre serie FIFA della nota Azienda EA Sports.
Un torneo aperto a tutti gli appassionati, che hanno potuto cimentarsi nelle combattute sfide, gestendo le più blasonate squadre di calcio con i relativi campioni.
In mattinata si è partiti con le iscrizioni, il sorteggio dei gironi e dopo la pausa pranzo, si è entrati nel vivo delle partite tra i vari concorrenti.
Una gustosa merenda è stata offerta dell’Associazione Ex Allieve, la quale ha garantito lo svolgimento dell’iniziativa presso i confortevoli locali dell’oratorio della Scuola Materna.
Molto divertimento e tifo hanno accompagnato i più meritevoli sino alle finali disputate nella serata, che hanno visto primeggiare il giovane Rossanese Alessandro Arnaudo.
La giornata si è conclusa con la consegna di un premio a tutti i partecipanti, ed ai vincitori saliti sul podio, dei trofei generosamente offerti dalla UBI Banca – Agenzia di Piasco. 
 
Il Sindaco SAROGLIA:
“Una simpatica iniziativa, nata dalla volontà di sfruttare quelle che sono le nuove tendenze, con l’opportunità “virtuale” di cimentarsi nella gestione dei più prestigiosi club calcistici. Una bella giornata trascorsa all’insegna del divertimento e della compagnia, che ha dato la possibilità, soprattutto per i più giovani, di dimostrare le proprie prodezze, utilizzando le attuali tecnologie.
Sicuramente un occasione in più per ritrovarsi, in queste giornate uggiose e tipicamente invernali, a trascorre qualche ora con amici e conoscenti, addentando un bella fetta di panettone e bevendo un bicchiere di bibita. Un successo di presenze... E perché no… da riproporre, magari nella bella stagione, in veste di reali partite tra giovani e meno giovani sul nuovo impianto comunale in erba sintetica. Un ringraziamento a tutti i partecipanti.”

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri