RIFIUTI INGOMBRANTI – Modifica gestione della tipologia “divano letto”

Si comunica che, a partire dal lunedì 8 febbraio 2021, i divani letto conferiti dall’utenza presso le isole ecologiche o ritirati a domicilio con il servizio gratuito su prenotazione al numero verde, dovranno essere smontati (a cura degli utenti) separando la struttura letto in acciaio dal telaio del divano in legno e tessuto/pelle.   Onde permettere un ragionevole transitorio, fino a domenica 7 febbraio 2021, i divani letto portati in isola ecologica verranno ritirati anche integri ma, a partire da lunedì 8 febbraio, verrà rifiutato il ritiro invitando gli utenti al loro smontaggio. In merito ad eventuali prenotazioni di ritiro ingombranti già calendarizzate e che coinvolgano tali rifiuti tale disposizione non avrà effetto. Si richiede comunque agli utenti, per quanto possibile, di adempiere a tale disposizione anche prima della scadenza fissata.
Ufficio correlato: SEGRETERIA