REFERENDUM ABROGATIVI 12 GIUGNO 2022 - VOTO PER CORRISPONDENZA - OPZIONE VOTO IN ITALIA DEI CITTADINI RESIDENTI ALL'ESTERO

I cittadini italiani residenti all'estero, iscritti nelle liste elettorali, possono VOTARE PER POSTA.
E' POSSIBILE IN ALTERNATIVA, PER GLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO E ISCRITTI ALL'AIRE, SCEGLIERE DI VOTARE IN ITALIA PRESSO IL PROPRIO COMUNE DI ISCRIZIONE ELETTORALE, comunicando per iscritto la propria scelta (OPZIONE) al Consolato entro il 10° giorno successivo alla indizione delle votazioni, ovvero entro il giorno 17/04/2022.
Gli elettori che scelgono di votare in Italia in occasione della prossima consultazione referendaria, riceveranno dai rispettivi Comuni italiani la cartolina-avviso per votare presso i seggi elettorali in Italia.

Si allega il modulo da utilizzare per tale comunicazione.
MODULO EDITABILE
MODULO PDF